POLITICAURBINO

Maurizio Gambini fa il bis e si conferma sindaco di Urbino

Maurizio Gambini fa il bis e si conferma sindaco di Urbino

URBINO – Con il 55,12% dei voti (4.848) Maurizio Gambini si conferma nella carica di sindaco di Urbino. un’affermazione clamorosa, arrivata – forse inaspettatamente – al primo turno. Netto il divario con gli avversari: Mario Rosati (26.84%) e Giorgio Londei (10.86%).

“Abbiamo svolto un grande lavoro – afferma Mario Rosati – e ottenuto un risultato importantissimo che ci rende molto orgogliosi. In poco tempo siamo riusciti – CUT, Partito Democratico, Urbino al Centro – a costruire un progetto di rilancio per la città, riuscendo a coinvolgere e rendere protagonisti tanti giovani, tante cittadine e cittadini. Abbiamo proposto una visione della città volta al futuro, con una capacità di generare nuove energie e nuove prospettive. Ma la maggior parte degli urbinati – non tutti – hanno preferito restare ancorati al passato e a ciò che comporta…

“Ringraziamo – conclude Mario Rosati – tutti coloro che in qualsiasi modo ci hanno aiutati e a loro dedicheremo il lavoro che ci attende. Metteremo a frutto il patrimonio che abbiamo costruito! Il tempo è dalla nostra parte! Viva Urbino viva!”

(SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO)

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it