AREA MISAPOLITICA

Lorenzetti di Armonia per Trecastelli: “Buon lavoro a Sebastianelli e un grazie a coloro che mi hanno sostenuto”

Lorenzetti di Armonia per Trecastelli: “Buon lavoro a Sebastianelli e un grazie a coloro che mi hanno sostenuto”

TRECASTELLI – E’ Marco Sebastianelli – proposto dalla lista Trecastelli Passione Comune – il nuovo sindaco di Trecastelli. A lui sono andati 1.821 voti (47,86%). Disco rosso per gli sfidanti: Giorgio Terenzi di Insiemesipuò (1.197 voti – 31,46%) e Massimo Lorenzetti (787 voti – 20,68%) che si è presentato con Armonia per Trecastelli.

La lista del sindaco sarà rappresentata da 8 consiglieri comunali. Tre, invece, i consiglieri per Insiemesipuò e uno per Armonia per Trecastelli.

“Si è chiusa – afferma Massimo Lorenzetti, candidato di Armonia per Trecastelli – la campagna elettorale per le elezioni amministrative 2019 che ha visto vincere Marco Sebastianelli e la sua lista, a lui e al suo gruppo vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Lo stesso identico augurio va anche a Giorgio Terenzi con il quale mi troverò in Consiglio Comunale per i prossimi 5 anni a fare opposizione. Sono convinto che dai banchi dell’opposizione potrò comunque portare il mio contributo al benessere di Trecastelli, vigilando sull’operato del governo cittadino. Da ultimo, ma sicuramente non meno importante, voglio ringraziare il Consiglio Direttivo, tutti i 12 componenti della lista “Armonia per Trecastelli” e i tanti volontari che in questi mesi hanno messo anima e cuore in questo progetto politico, a loro va il mio più caloroso abbraccio”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it