Giovedì confronto pubblico tra Storoni e Fanesi candidati a sindaco di Ostra

Giovedì confronto pubblico tra Storoni e Fanesi candidati a sindaco di Ostra

OSTRA – Un confronto ad armi pari, all’americana, chiuderà la campagna elettorale di Ostra. Dopo non poche difficoltà il dibattito tra i due candidati, Andrea Storoni e Federica Fanesi, si terrà giovedì 23 maggio alle ore 19 presso il circolo Acli di Pianello.

“L’incontro – si legge in una nota di Vivere Ostra – è stato programmato 15 giorni fa e inizialmente era fissato per le ore 21. Un orario nel quale sicuramente l’affluenza sarebbe stata maggiore ma che la lista civica Progetto Ostra ha preferito anticipare alle 19, quando le persone interessate potrebbero non riuscire a venire.

“In ogni caso l’evento ci sarà. I candidati dovranno rispondere a sei domande che il mediatore, il giornalista Fabio Girolimetti, dovrà estrarre a sorte. Ognuno avrà un tempo di quattro minuti per poter rispondere, più eventuali altri due minuti per la replica. I temi trattati saranno quelli cari a Ostra e agli ostrensi: scuole, viabilità, servizi sociali e unione dei comuni.

“Appuntamento quindi – conclude Vivere Ostra – giovedì 23 maggio alle ore 19 per l’ultimo incontro a colpi di parole. Vietato mancare”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it