SENIGALLIASPETTACOLI

E’ Gene Gnocchi quest’anno l’ospite di “Senigallia in moda”

E’ Gene Gnocchi quest’anno l’ospite di “Senigallia in moda”

La 20^ edizione dell’evento si svolgerà al Foro Annonario il prossimo 5 luglio

SENIGALLIA – E’ Gene Gnocchi l’ospite di “Senigallia in moda 2019”. L’evento organizzato dall’agenzia di servizi giornalistici Visi e Voci e da Planet Comunication, e patrocinato dal Comune di Senigallia e da Confartigianato Imprese Ancona Pesaro Urbino si svolgerà il prossimo 5 luglio al Foro Annonario di Senigallia, con ingresso gratuito.

Gene Gnocchi, notissimo comico, conduttore televisivo, cantante, scrittore, umorista ed anche ex calciatore, proporrà uno spettacolo con il coinvolgimento del pubblico senigalliese.

Ma l’artista emiliano non è certo l’unica attrazione della serata che si preannuncia ricca di spettacolo.

D’altra parte, si tratta della ventesima edizione (16° anno) della kermesse e gli organizzatori hanno pensato di fare le cose in grande unendo qualità, divertimento, classe, emozioni, raffinatezza, fascino e, soprattutto proponendo eleganza in ogni dettaglio.

I dettagli artistici della serata verranno presentati ufficialmente nel corso di una “Serata evento” programmata per il prossimo 4 giugno al Finis Africae di Senigallia quando, nell’occasione saranno presenti tutti i protagonisti di “Senigallia in Moda”: organizzatori, presentatori, tecnici, miss, autorità, imprenditori, commercianti e sponsors.

Sarà quella l’occasione per illustrare i particolari dell’evento che avrà come filo conduttore il tema del “Ballo” e che conferma la prestigiosa collaborazione con “Miss Conero Fashion” che eleggerà la reginetta della serata.

Quest’anno saranno ben 7 le fasce che verranno assegnate, a testimonianza del sempre maggiore valore che ha acquisito il concorso.

Nel grande palco del Foro Annonario, come sempre spettacolarizzato con allestimenti d’eccezione, confermata la diretta video sui maxi schermi.

E naturalmente i tanti flash moda che vedranno protagonisti i bambini, lo spazio intimo, donna, uomo, accessori, cerimonia e sposa grazie alla presenza di prestigiose aziende del territorio che con le loro creazioni garantiranno un ulteriore tocco di classe e tante grandi novità studiate e preparate per l’occasione.

Non mancherà la passerella del “Premio Arte” (dove ognuno dei partecipanti avrà l’opportunità di proporre le proprie opere che verranno selezionate da una giuria qualificata) che vedrà protagonisti gli artisti dell’associazione culturale Kairos di Ancona e quella gestita dall’azienda vinicola Montecappone di Jesi.

La location senigalliese dl Foro Annonario si appresta dunque a vivere un’edizione di altissimo livello e, mentre cresce l’attesa, gli organizzatori pensano ad ulteriori colpi di scena.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it