CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Carambola fra tre auto ed un autocarro sulla Statale: quattro feriti questa mattina a Marzocca

Carambola fra tre auto ed un autocarro sulla Statale: quattro feriti questa mattina a Marzocca

SENIGALLIA – Tre auto ed un autocarro sono rimasti coinvolti, questa mattina, alle 7, a Marzocca, in un incidente lungo la Statale Adriatica Sud, all’incrocio con la strada della Marzocchetta, proprio al confine con il territorio comunale di Montemarciano.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre dall’abitacolo dell’autocarro il conducente, rimasto bloccato tra le lamiere accartocciate. Subito dopo l’uomo, affidato al personale del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale.
Nell’incidente, le cui cause sono in via di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia, sono rimasti feriti anche gli altri tre conducenti delle vetture coinvolte nella carambola. I quattro mezzi incidentati sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco.

Data l’ora ed il traffico particolarmente intenso, lungo la Statale si sono formate code chilometriche. Soltanto dopo un’ora la viabilità è poi tornata alla normalità.
Nelle foto: i vigili del fuoco, i carabinieri ed il personale del servizio sanitario sul luogo dell’incidente durante i primi soccorsi prestati ai feriti

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it