Al Pd di Senigallia porte aperte ai nuovi iscritti e a chi vuole rientrare nel partito

Al Pd di Senigallia porte aperte ai nuovi iscritti e a chi vuole rientrare nel partito

SENIGALLIA – Nella sede del Pd cittadino, sono tornati numerosi democratici che negli ultimi anni non avevano rinnovato l’iscrizione al partito.
Circa venti le persone che hanno ritenuto giunto il momento di riconfermare fiducia e sostegno a un Partito Democratico che, sotto la guida di Nicola Zingaretti, sta affrontando un percorso di ricostruzione dopo il deludente risultato delle Politiche del 2018.
Questa volontà di riconfermare un sostegno concreto al PD è tanto più importante perché si è scelto di tornare a lavorare in vista delle Europee di domenica 26 maggio, quando ogni possibile sforzo dovrà essere fatto a sostegno del partito e dei suoi candidati.

Hanno invece deciso di aderire per la prima volta al PD due giovani per impegnarsi direttamente nelle file del Partito Democratico contro un quadro politico ed economico nazionale segnato dalla gestione incompetente e demagogica del Movimento Cinque Stelle e dalla deriva fortemente di destra di Salvini .

Ad accogliere i democratici che rientravano e i nuovi iscritti erano presenti il Segretario dell’Unione comunale Giulio Donatiello e Ivano Sbrollini, per la Segreteria del PD Senigallia, il Sindaco Maurizio Mangialardi, la Presidente dell’Assemblea provinciale dei Giovani Democratici Chantal Bomprezzi, il Consigliere regionale Fabrizio Volpini, il Segretario del circolo PD Senigallia 1 Paolo Galli e Silvana Amati, Presidente dell’Assemblea regionale del PD Marche.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it