Sabato al Teatro La Fenice di Senigallia appuntamento con il concerto tributo ai Pink Floyd dei Sound Project

Sabato al Teatro La Fenice di Senigallia appuntamento con il concerto tributo ai Pink Floyd dei Sound Project

SENIGALLIA – Sabato 6 aprile, alle ore 21,15, al Teatro La Fenice di Senigallia, appuntamento con il concerto tributo ai Pink Floyd dei Sound Project patrocinato dal Comune di Senigallia.

A seguito dei grandi successi riscossi negli ultimi appuntamenti Emiliani con il tutto esaurito al Teatro Storchi di Modena e all’Arena del Sole di Bologna, la band riminese arriva anche nelle Marche riproponendo la nuova veste del suo spettacolo  al Teatro la Fenice di Senigallia.                                                                 .
La continua ricerca e lo studio del mondo Floydiano hanno permesso alla band di evolvere ulteriormente il proprio repertorio ed il proprio spettacolo, rendendolo sempre più fedele ai live dei Pink Floyd.

Pink Floyd’s Time sarà un viaggio all’interno della discografia dei Floyd che spazierà dai primi anni psichedelici fino al periodo post Roger Waters.
Una cura particolare viene riservata alla ricerca fedele dei suoni, eseguiti tutti dal vivo e senza basi pre registrate, qualità fondamentale per la riproduzione delle magiche atmosfere che avvolgono i concerti dei Pink Floyd.

Leonardo Bollini (chitarra) è l’interprete della voce solista, Sophie Rossini, Sara Arcangeli e Virginia Penserini quelle dei cori.

La chitarra solista è affidata a Luca Pesaresi mentre a Massimo Marzaloni quella effettistica che contribuisce insieme alle tastiere, i sintetizzatori e l’hammond di Claudia Ciuffoli all’evocazione delle atmosfere inconfondibili dei Pink Floyd.

La ritmica è curata da Marco Calabrese alla batteria, da Andrea Rossi al basso e da Luca Marzaloni che oltre alle percussioni,  si dedica anche al sax e ai sintetizzatori.

Grandi emozioni si possono sempre vivere ad un concerto Sound Project , compreso un suggestivo light show e laser show.

Il Partner tecnico audio, luci, video è la ProMusic di Reggio Emilia.

PREVENDITA DIRETTA BIGLIETTI:

Biglietteria del Teatro tel. 071.7930842

CircuitI AMAT tel. 071.2072439
Call Center 071.2133600

Tutti i punti vendita Vivaticket d’Italia

PREVENDITA ON LINE:

www.vivaticket.it

INFO SOUND PROJECT:

www.soundprojectitaly.it

Facebook: Sound Project Pink Floyd Tribute Band

Twitter: @SoundProjectPF

Tel. 370.3531173  dal 6 marzo ore 15,00 / 20,00

Mail – info@soundprojectitaly.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it