Pattinaggio, gli atleti della LunA Sports Academy di Senigallia in evidenza anche in Germania

Pattinaggio, gli atleti della LunA Sports Academy di Senigallia in evidenza anche in Germania

SENIGALLIA – Si è svolto dal 12 al 14 aprile in Germania il secondo appuntamento internazionale del 2019. Si tratta di una delle manifestazioni più importanti a livello mondiale, valida per la Coppa Europa, dove partecipano i migliori atleti provenienti da tutto il mondo.

Doppia medaglia per Alice Sorcionovo della LunA Sports Academy di Senigallia, oro nella 500 metri sprint  e bronzo nella 8000 metri ad eliminazione, mentre Federico Mencarelli conquista il bronzo nella 500 metri sprint.

Alice e Federico per questa manifestazione erano chiamati a difendere i colori della nazionale italiana, convocati dal Commissario Tecnico Massimiliano Presti.

Buone le performance anche degli altri atleti della LunA Sports Academy che sono riusciti a piazzarsi bene lasciando alle spalle molti avversari: Davide Carletti, Greta Pasquinotti, Michel Falaschi, Filippo Moroni, Massimo Pierdicca, Federica Grilli, Martina Ferretti e Alessio Piergigli.

Risultati importanti questi che confermano l’ottimo lavoro portato avanti dal tecnico Luca Bernacchia.

Per la LunA Sports Academy la stagione è iniziata al meglio, ora l’attenzione è già rivolta ai prossimi Campionati Italiani che si terranno dal 16 al 18  maggio a Noale (VE).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it