Pattinaggio corsa, i senigalliesi della LunA Sports Academy protagonisti anche a Bologna

Pattinaggio corsa, i senigalliesi della LunA Sports Academy protagonisti anche a Bologna

SENIGALLIA – A Bologna, nel prestigioso Trofeo valido per la prima tappa dell’Italian Inline Tour 2019, la LunA Sports Academy si è classificata al quarto posto su 58 società partecipanti.

Più di 400 atleti, provenenti da tutta Italia, si sono sfidati sulle curve paraboliche dell’impianto Vasco del Gama sotto gli occhi attenti del C.T. della Nazionale Massimiliano Presti. Il fatto di essere tappa del nuovo ranking sperimentale della Federazione Italiana Sport Rotellistici ha reso le competizioni particolarmente interessanti e spettacolari.

Medaglia d’oro per la bravissima Alice Sorcionovo nella 300 mt. Sprint, argento per Federico Mencarelli nella 500 mt. Sprint e bronzo per Valentina Arthemalle nella 1000 mt.

Ottime le prestazioni di tutti gli altri atleti quasi sempre in classifica nelle prime dieci posizioni sia nelle distanze brevi che in quelle lunghe.

La società si complimenta con l’allenatore Luca Bernacchia che segue con passione tutti gli atleti e ringrazia tutti i ragazzi che con impegno e costanza regalano sempre grandi emozioni. Si continua ora con la preparazione per i prossimi Campionati Italiani su pista.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it