SENIGALLIASPORT

Mauro Guenci il campione senza età torna nuovamente in tv nella trasmissione “A casa delle stelle”

Mauro Guenci il campione senza età torna nuovamente in tv nella trasmissione “A casa delle stelle”

SENIGALLIA – Il conduttore televisivo Benedetto Maria Ladisa con la sua troupe, ha raggiunto il campione senigalliese Mauro Guenci. Queste le sue considerazioni: “L’Intervista al pluricampione italiano, europeo e mondiale di pattinaggio davanti alla Rotonda della sua Senigallia. Il campione senza età, tornato a vincere.

“È Incredibile, dice Benedetto Maria Ladisa, la sua è una seconda giovinezza, Mauro Guenci dopo aver collezionato nove record iscritti nel Guinness dei primati mondiali e dopo essere stato encomiato in tutto il mondo e ricevuto da Papa Wojtyla, si era fermato a livello agonistico per seguire al meglio i suoi ragazzi, divenuti poi campioni italiani europei e mondiali. La sua passione per il pattinaggio lo ha portato ad insegnare questo sport, a migliaia di bambini. Due anni fa è tornato a gareggiare e dopo aver vinto nuovamente il campionato del mondo, ha ora confezionato altre due vittorie in questo 2019, a Misano World Circuit e a Valencia, gara di coppa del mondo. È di nuovo campione, nello sport e nella vita, continua ad insegnare ai bambini e nello stesso tempo gareggia. Ama la vita e la sua Senigallia, dove è considerato un amico di tutti. È nato nel 1966!!!. Per tutti noi deve essere un esempio di come a qualsiasi età non è mai vietato sognare. GRAZIE CAMPIONE.

“Intervista nel mio programma, continua Benedetto Maria Ladisa, “A Casa Delle Stelle”, venerdì 5 aprile in prima serata ore 20,30 su TVRS can 11 nelle Marche, ed in tutta Italia contemporanea streaming tvrs.it. replica sabato ore 13,35”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it