CRONACASENIGALLIA

L’Ortopedia Manfredi ha donato alla Fisiatria dell’Ospedale di Senigallia nuove attrezzature

L’Ortopedia Manfredi ha donato alla Fisiatria dell’Ospedale di Senigallia nuove attrezzature

SENIGALLIA – L’Ortopedia Manfredi di Senigallia anche nel 2019 ha confermato l’iniziativa di donare attrezzature per l’ospedale cittadino, integrando le strumentazioni dell’Unità Operativa di Medicina Riabilitativa e Fisiatria. D’accordo con il Dr Fucili, Direttore dell’Unità operativa di Ortopedia,  sono stati individuati alcuni ausili molto utili per i pazienti della Fisiatria.

Nello specifico, sono stati donati una scala a 5 gradini con pianerottolo e corrimano di sicurezza,  due pedaliere attive per la riabilitazione degli arti inferiori, due deambulatori ascellari corredati di supporti antibrachiali e tavolo e sedile, due deambulatori  fissi per interno.

Il materiale, dopo aver ricevuto tutte le autorizzazioni, è stato consegnato in reparto e già in uso. Martedì 16 aprile si è svolta una breve cerimonia di inaugurazione dei presidi alla presenza dei titolari dell’azienda, della dr.ssa Valeria Benigni, Dirigente Medico della DMO di Senigallia e dei medici, fisioterapisti e degli altri operatori sanitari dell’Unità operativa di Fisiatria.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it