AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

Giorgio Terenzi: “La lista #insiemesipuò non è assolutamente targata Pd”

Giorgio Terenzi: “La lista #insiemesipuò non è assolutamente targata Pd”

Il candidato sindaco di Trecastelli replica alle accuse: “Il nostro principale interesse è quello di proporre un progetto ai cittadini, condividerlo e su questo chiedere la loro fiducia”

TRECASTELLI – Dalla lista #insiemesipuò – Terenzi sindaco riceviamo: “In merito alle notizie apparse in questi ultimi giorni vorremmo puntualizzare e condividere che la nostra lista non è assolutamente targata Pd.

“Il nostro gruppo è formato da persone che vengono da esperienze politiche completamente diverse, che non accettano etichette o strumentalizzazioni e che hanno condiviso solo ed esclusivamente un progetto di rinnovamento e un programma che vogliono proporre ai cittadini di Trecastelli.

“Sorridiamo al fatto che “dipendiamo dai poteri forti” poiché la storia personale di ognuno di noi dimostra l’esatto contrario. Abbiamo sempre cercato di usare la nostra testa e in certi momenti questo ci ha emarginati.

“Riguardo al fatto che siamo ex… cosa vuol dire? Che forse dobbiamo disconoscere il nostro passato? Tutti coloro che si sono impegnati a vario titolo nella società civile sono ex di qualcosa … e allora?

“Noi vediamo ciò come un merito, un valore aggiunto alla nostra esperienza, un impegno assunto.

“Inoltre, riteniamo che col tempo sia naturale, anzi doveroso, cambiare convinzioni, punti di vista, modi di pensare ed agire, giungendo anche a conclusioni diverse.

“Il nostro principale interesse è quello di proporre un progetto ai cittadini di Trecastelli, condividerlo e su questo chiedere la loro fiducia”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it