AREA METAUROPOLITICA

Facciamo futuro, Enrico Rossi presenta i candidati: doppio appuntamento a Cartoceto e Lucrezia

Facciamo futuro, Enrico Rossi presenta i candidati: doppio appuntamento a Cartoceto e Lucrezia

CARTOCETO – Il sindaco uscente di Cartoceto, Enrico Rossi, si presenta alla nuova tornata elettorale delle Amministrative del 26 maggio con il progetto che lo vide vincitore nel 2014, la lista civica Facciamo Futuro.

«In questi cinque anni – racconta Rossi – abbiamo lavorato alacremente per portare a casa gli obiettivi che ci eravamo prefissati nel 2014. Di questo ringrazio tutta la maggioranza che vi ha contribuito e i cittadini che ci hanno dato fiducia, affinché potessimo lavorare instancabilmente, concentrati su quanto necessario al territorio. Molto è stato realizzato, altro è in cantiere, altro ancora è nei nostri nuovi obiettivi. Proprio per questo, per continuare il lavoro con lo stesso impegno, determinazione e concretezza, ho deciso di ricandidarmi per lo stesso progetto politico che sappia coniugare il fare dell’oggi, alla visione progettuale del futuro».

Con il claim della campagna “Dai fatti concreti, ai nuovi obiettivi”, il Sindaco Enrico Rossi, venerdì 26 aprile alle ore 21 presso il Ristorante “Agli Olivi” di Cartoceto e domenica 28 aprile alle ore 18 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “M. Polo” di via della Repubblica a Lucrezia, presenterà i candidati della lista civica Facciamo Futuro.

«La squadra con cui mi presento nuovamente ai miei concittadini ritengo sia composita e ben articolata, fatta di volti competenti che hanno già maturato un’esperienza amministrativa ed altri che rappresentano menti ed energie giovani, capacità e professionalità che potranno dare un valido e prezioso contributo – spiega Rossi – un team che rappresenta il territorio e che potrà lavorare ripartendo dai fatti concreti realizzati in questi cinque anni, pianificando e progettando con serietà e senso di responsabilità quelli che sono i nuovi obiettivi che ci prefiggiamo di conseguire».

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it