Ecco la lista del Movimento Urbino Città Ideale che condivide il progetto-programma del candidato sindaco Maurizio Gambini

Ecco la lista del Movimento Urbino Città Ideale che condivide il progetto-programma del candidato sindaco Maurizio Gambini

URBINO – Il Movimento Urbino Città Ideale si presenta alle prossime elezioni comunali con una lista di candidati, otto donne e sei uomini, assolutamente convinti, espressione delle professione e dei territori, con la presenza di giovani e una varietà di esperienze. La serietà  e l’impegno per il bene comune sono l’essenza base delle persone impegnate.

Il Comitato del Movimento, con voto unanime e assoluta convinzione, ha aderito al progetto-programma del candidato sindaco Maurizio Gambini, sia per l’attività amministrativa, sia per le cose realizzate, condividendo nei programmi un’azione amministrativa aperta al dialogo e condividendo di mettere al primo posto dell’attività del governo locale: crescita, lavoro, giovani, precarietà, viabilità, servizi sanitari e sociali, il Municipio come casa dei cittadini, e infine, ma non per ordine di importanza, cultura e turismo non lasciandoci sfuggire l’occasione delle celebrazioni Raffaellesche che rappresentano un’opportunità irrepetibile.

Ribadiamo che il candidato Maurizio Gambini e la coalizione hanno accolto le proposte del movimento con disponibilità, impegnandosi alla formazione di un programma comune.

Il Movimento Urbino Città Ideale è e resterà una lista civica, autonoma e trasversale, fortemente impegnato a dare una mano a consolidare i risultati e dare un impulso allo sviluppo in quei settori strategici, assicurando leale cooperazione con  Università, Erdis, Galleria Nazionale delle Marche, Accademia Raffaello  e tutte le Istituzioni della Città.

Molto importante sarà l’azione del Movimento per ricomporre una comunità coesa, predisponendosi a un ascolto di tutti, fuori da veleni e polemiche inutili . Siamo per il ricambio generazionale, a ricoprire incarichi saranno persone competenti e nuovi, consideriamo una offesa a tutta la comunità sostenere che c’è una sola persona capace di rilanciare la nostra città.

Siamo convinti che gli elettori ci daranno i consensi e la forza necessaria per una attività politica impegnata al  rilancio della città e del territorio.

QUESTI I CANDIDATI DELLA LISTA URBINO CITTA’ IDEALE

  1. CAPPONI DANIELA Dipendente Università
  2. BALDUCCI ANTONIO Pensionato  Asur
  3. CARNEVALI ANNA studentessa
  4. FEDRIGUCCI GIANFRANCO Dipendente Ami Trasporti
  5. FERRI MARIA NOVELLA Insegnante-Giornalista
  6. FIACCARINI BACCIO PAOLO Avvocato
  7. MAZZETTI NICOLETTA Impiegata azienda commerciale
  8. MANCINI LUCA Ricercatore Borsista
  9. MERLI DANIELA Dipendente Erdis
  10. MECHELLI LINO Pensionato – coordinatore  UCI
  11. PAGLIARINI ILARIA Impiegata azienda motociclistica
  12. PIZZAGALLI DAVIDE Artigiano
  13. SPERINDEI MARIA Marketing Specialist
  14. VOLPONI GIULIA Avvocato
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it