CRONACASENIGALLIA

A Senigallia un sudamericano ubriaco semina il panico in un negozio e nella chiesa della Pace, poi scappa dall’ospedale

A Senigallia un sudamericano ubriaco semina il panico in un negozio e nella chiesa della Pace, poi scappa dall’ospedale

SENIGALLIA – Un sudamericano di 50 anni, visibilmente ubriaco, ha seminato il panico nel centro di Senigallia, poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino è riuscito a dileguarsi.

L’uomo è stato comunque denunciato dagli agenti della polizia per interruzione di funzione religiosa e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre è stato multato (103 euro) per ubriachezza ed allontanato, per tre anni, dal territorio del Comune di Senigallia.

In preda ai fumi dell’alcol il cinquantenne si è presentato inizialmente in un negozio di via Mamiani dove ha infastidito la titolare. Poi si è allontanato prima dell’arrivo degli agenti. Subito dopo è entrato nella chiesa della Pace dove ha infastidito i presenti, mettendosi anche a gridare contro il celebrante. Poco dopo è stato bloccato dagli agenti della polizia che, dopo averlo identificato, hanno allertato il personale del 118. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia il cinquantenne sudamericano, poco dopo, si è dileguato.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it