AREA MISAPOLITICA

C’è anche Nicola Peverelli nella lista di Trecastelli che candida a sindaco Giorgio Terenzi

C’è anche Nicola Peverelli nella lista di Trecastelli che candida a sindaco Giorgio Terenzi

di NICOLA PEVERELLI*

TRECASTELLI – Mi candido alle prossime elezioni comunali di Trecastelli.

Dopo mesi di attenta e meditata riflessione ho maturato la decisione di rinnovare il mio impegno per la comunità di Trecastelli.

Non una scelta semplice, ve lo assicuro, ma sono pronto ad affrontare questa campagna elettorale con rinnovato entusiasmo ed anche con un pizzico di emozione.

Ho scelto grazie a Voi, a Voi che in questi di 5 anni  trascorsi mi siete stati vicino e mi avete spinto a non arrendermi. Questi 5 anni che mi hanno consentito di entrare in simbiosi con la comunità e di conoscervi/ci.

Nasce un progetto civico nuovo, l’unica vera alternativa, ma in stretta continuità con la politica coltivata dall’opposizione ed in aperta contrapposizione a quella messa sul tavolo dai “soliti e ben noti” rappresentanti del pd locale di cui l’attuale amministrazione è la fedele proiezione.

Mettendo da parte personalismi o ambizioni di vertice, ho doverosamente optato per il bene delle nostra comunità, riponendo la mia massima ed incondizionata fiducia in Giorgio Terenzi, candidato sindaco di comprovata esperienza amministrativa, caparbio e tenace. Ma, soprattutto, onesto e perbene.

Se lo vorrete, amministreremo Trecastelli fianco a fianco come una sorta di “doppio sindaco”.

In prima linea ci sarà anche la consigliera capogruppo di Solidarietà e Partecipazione Gloria Montironi, che con tenacia e competenza è subentrata nel ruolo di capogruppo per la prematura scomparsa di Giuseppina Fattori.

Nasce una lista che ha avvicinato i giovani alla politica, e questo rappresenta per me motivo di vanto ed orgoglio.

Chiedo a Voi tutti, cittadini di Trecastelli, di riporre in noi la vostra fiducia affinché, questa volta, vinca TRECASTELLI! #INSIEMESIPUO’

*Consigliere comunale uscente – Trecastelli

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it