AREA CESANOSPETTACOLI

Venerdì al Teatro Comunale di Cagli in scena La Mezza Notte degli Oscar, spettacolo comico del San Costanzo Show

Venerdì al Teatro Comunale di Cagli in scena La Mezza Notte degli Oscar, spettacolo comico del San Costanzo Show

CAGLI – Dopo il successo della tournée regionale dell’ultimo spettacolo Il Giro del mondo in 80 minuti, il San Costanzo Show riporta in scena uno dei titoli più amati del proprio repertorio: La Mezza Notte degli Oscar venerdì 29 marzo alle ore 21,15 nel magnifico Teatro Comunale di Cagli.

Lo spettacolo è un grande omaggio a Hollywood e alla magia del cinema: ci saranno il glamour della cerimonia degli Oscar, citazioni di personaggi e film di culto, una rilettura comico-cinèfila dei vari generi cinematografici, versioni rivedute e corrette di capolavori assoluti. Il tutto miscelato in perfetto stile San Costanzo Show, per una comicità rutilante, effervescente, per tutta la famiglia.

In scena Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Oscar Genovese, Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Daniele Santinelli. Regia Oscar Genovese.

Biglietti: acquisto online su www.sancostanzoshow.com; prenotazione telefonica tel 328 4173247 (lun/sab ore 11-19) . Foto, eventi, commenti e curiosità sui nostri canali social:  www.facebook.com/SanCostanzoShow/

www.instagram.com/sancostanzoshow/

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it