AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Tragico incidente al semaforo di Marotta, la vittima è un anziano

Tragico incidente al semaforo di Marotta, la vittima è un anziano

MAROTTA – Un nuovo tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, poco prima di mezzogiorno, a Marotta. Per cause in via di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale di Mondolfo un’auto (una Fiat Punto), subito dopo il semaforo che si trova all’incrocio tra via Litoranea (la Statale Adriatica) e via Valcesano, è finita, molto probabilmente a causa di un malore che ha colpito l’anziano che si trovava alla guida, contro il muretto della recinzione posta sulla destra, abbattendo perfino i pali in ferro della cartellonistica stradale. Solo per un caso fortuito non sono stati coinvolti altri mezzi.

L’anziano – 83 anni, residente a Marotta – che si trovava alla guida della vettura, purtroppo, nonostante il pronto intervento del personale sanitario, è deceduto.

Sul luogo del tragico incidente, oltre al personale del servizio sanitario, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Mondolfo, i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione di Marotta. Il traffico, particolarmente intenso, data l’ora, ha subito dei notevoli rallentamenti.

Nelle foto: l’auto coinvolta nel tragico incidente, il luogo dello schianto, l’area durante i rilievi e la Statale

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it