AREA MISAEVENTI

Tanta musica e spettacolo alla Festa dei Folli di Corinaldo

Tanta musica e spettacolo alla Festa dei Folli di Corinaldo

CORINALDO – Fervono i preparativi per la Festa dei Folli: Dove C’E’ Musica, è il filo conduttore che guida gli organizzatori nell’edizione 2019 dell’evento più divertente e colorato di primavera. “Abbiamo quindi preparato – scrivono – un programma ricco di appuntamenti dal 24 al 28 aprile, il tutto ad ingresso libero.

“Tanti i gruppi emergenti provenienti dal Peace & Love Festival di Corinaldo, band rock pop, artisti di strada, fanfara dei bersaglieri, street band e poi la nostra Banda Città di Corinaldo, infine noi con gli spettacoli di sbandieratori e tamburi del Gruppo Storico “Combusta Revixi”.
La Musica è Vita, a sottolineare questo importante valore, ci sarà Cesareo, il chitarrista storico di Elio e Le Storie Tese con la sua Masterclass per chitarristi e poi in concerto con il suo gruppo, un appuntamento da non perdere assolutamente.
I FOUR TILES sono una “cover rock band” milanese creata da Cesareo (chitarrista di Elio e Le Storie Tese) con la partecipazione di Sebo (UTEZ, Riff Raff, Strings24) alle chitarre, Roberto Gualdi (PFM, Ron, Vecchioni, Lucio Dalla) alla batteria e Guido Block (The Event, Papa Winnie, Noize Machine) al basso e alla voce.
“Anna Greta Giannotti, la chitarrista attualmente in tournée con “Giorgia”, sarà un’altra protagonista della nostra Festa, con il concerto insieme alla Zio Rufus Sugar Band e poi la vedremo esibire in duo acustico.
Il Pop Deluxe poi scalderanno il pubblico in concerto, dopo la folle corsa colorata, con la voce strepitosa della cantante Cristina Di Pietro, direttamente dal talent The Voice of Italy 2016.
Non possiamo fare a meno di citare anche gli artisti di strada presenti, come sempre abbiamo scelto i migliori per far divertire i bambini con le loro famiglie.
“Visitate il portale web della Festa  www.festadeifolli.it  dove potrete trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti sull’evento più folle e divertente di primavera”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it