Roberto Luzietti di Castelleone di Suasa protagonista incontrastato nei tornei di boccette all’italiana

Roberto Luzietti di Castelleone di Suasa protagonista incontrastato nei tornei di boccette all’italiana

CASTELLEONE DI SUASA – Nella nostra regione è nato un campione di “boccette all’italiana”.  Roberto Luzietti, di Castelleone di Suasa, ha vinto tre tornei consecutivi di biliardo , nella sala completamente rinnovata del “Bar Bellucci” sbaragliando ogni volta i suoi ventitré avversari.
Roberto Luzietti – che come professione fa il fioraio e lo si vede nei vari mercati che gira in tutta la regione – è una vera rivelazione, destinato e pronto per palcoscenici  più impegnativi ed importanti. La terza gara da lui vinta è stata il “Torneo città di Suasa ” sempre presso il “Bar Bellucci”  di Castelleone, importante punto di incontro e confronto per giovani e meno giovani del “Paese Verde” dell’entroterra senigalliese.
Il torneo è stato seguito da un folto numero di persone che, con un tifo quasi calcistico, lo sostenevano con applausi e simpatici sfottò ai suoi avversari che provenivano da tutta la regione.
Roberto Luzietti è stato poi festeggiato con un allegro brindisi ed un piccolo rinfresco offerto dal proprietario del bar ed amico Umberto Bellucci.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it