Il cantante El Dorado alla conquista del pubblico delle Marche

Il cantante El Dorado alla conquista del pubblico delle Marche

SERRA DE’ CONTI – El Dorado è il nome d’arte di Donato di Calò, giovane di 29 anni. Di origine siciliana è nato e cresciuto in Piemonte. Nel 2016 ritorna in Sicilia e dopo due anni entra a far parte del mondo della musica con la sua prima canzone scritta e da lui cantata, intitolata “la toco bailando”. Presente su “ YouTube “ e su diverse piattaforme digitali. Firma con una casa discografica ed esce con il suo primo pezzo pubblicato da un’etichetta. L’inedito si intitola “La ultima vez “ che ha presentato a casa San Remo cantandola davanti a Red Ronnie e Grazia di Michele nel suo talent Red Alert, ricevendo molti consensi.

Successivamente viene scelto per aprire la fashion week di Dubai a Milano. Si attende l’uscita del disco con l’arrivo dell’estate.

L’artista é seguito dalla giovane manager marchigiana Stefania Simonetti, conosciuta già per eventi importanti e nazionali, e che ha lanciato il giovane talento nelle Marche ottenendo molte serate nella nostra regione. L’artista è presente su: Istagram  el_dorado_boom  e  El Dorado Official.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it