SENIGALLIASPORT

Ai campionati regionali corsa su pista 11 ori per la Luna Sports Academy di Senigallia

Ai campionati regionali corsa su pista 11 ori per la Luna Sports Academy di Senigallia

SENIGALLIA – Prosegue con successo la stagione agonistica della Luna Sports Academy.
Si è svolto sabato e domenica il campionato regionale corsa su pista presso il pattinodromo di Senigallia organizzato dalla LunA Sports Academy e patrocinato dal Comune di Senigallia.
La classifica regionale vede la giovanissima società senigalliese al secondo posto con 11 medaglie d’oro, 8 d’argento e 6 di bronzo.
Sabato sono scesi in pista gli atleti più piccoli che sono alle prime esperienze di gara, mentre domenica si sono sfidati gli atleti più grandi.
Grande soddisfazione per il coach Luca Bernacchia e i suoi tecnici Michele Santarelli e Margherita Grassi.
La società ringrazia tutte le famiglie per la collaborazione e si complimenta con tutti gli atleti per gli ottimi risultati ottenuti con impegno, costanza e dedizione.
Dalla società un ringraziamento particolare alle aziende che l’hanno sostenuta e hanno creduto nel progetto della LunA Sports Academy. (Natura Si, Lowengrube, Gym & Fitness, Axa Assicurazioni, Assicurazione Generali, Nuova Comes,  Metalmeccanica Bordi, Quindi Caffè, Ristorante CountryHouse Beatrice e King Sport).
La stagione proseguirà con importanti trasferte (Bologna, e Geisingen in Germania) che saranno tappe fondamentali per la preparazione dei Campionati Italiani di metà maggio a Noale in Veneto.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it