SENIGALLIASPORT

Senigallia si conferma al vertice del tennistavolo regionale grazie al Liceo Medi

Senigallia si conferma al vertice del tennistavolo regionale grazie al Liceo Medi

SENIGALLIA – Grande giornata quella di mercoledì  26 febbraio 2019 per il Liceo Scientifico Statale “E. Medi” che al Centro Olimpico di via Molinello a Senigallia ha partecipato con le sue studentesse alla Finale regionale dei Campionati studenteschi di tennis tavolo.
Per la categoria allieve erano presenti 7 squadre divise in 2 gironi ( il girone del “Medi” era formato da 4 squadre) e a rappresentare il Liceo senigalliese c’erano le allieve Susanna Berluti e Gaia Paradisi. Le ragazze del Medi hanno terminato il girone di qualificazione al secondo posto, vinto la semifinale crescendo di concentrazione  e di affiatamento soprattutto nel doppio che è  risultato  determinante.

Nella finale si sono ritrovate di fronte la squadra di Porto San Elpidio: la stessa squadra che nella partita d’esordio le aveva messe in difficoltà e battendole aveva conquistato il primo posto nel girone di qualificazione. Questa volta Susanna e Gaia concentratissime  e determinate non hanno lasciato scampo alle avversarie dominando la partita di  doppio  e conquistando strameritatamente e con i complimenti delle avversarie il titolo di campionesse regionali. Prossimo grande step le finali nazionali dal 13 al 16  maggio a Terni. In bocca al lupo, ragazze!

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it