ECONOMIASENIGALLIA

Mercoledì al City Hotel di Senigallia la seconda edizione di Hotel Vincenti, evento dedicato alle strutture ricettive

Mercoledì al City Hotel di Senigallia la seconda edizione di Hotel Vincenti, evento dedicato alle strutture ricettive

SENIGALLIA – E’ finita l’attesa per la seconda edizione di Hotel Vincenti il grande evento interamente dedicato alle strutture ricettive. Formazione e Networking per parlare di Turismo, leva strategica dell’economia Marchigiana. Gli albergatori marchigiani sono convocati al City Hotel il 27 febbraio 2019.

La nuova stagione turistica è alle porte ed è necessario arrivare al meglio. La giornata è riservata ad albergatori e manager d’hotel e sarà ricca di novità e idee per migliorare le performance delle proprie strutture.

“Siamo emozionate ed orgogliose di riproporre questa iniziativa perché siamo convinte che le Marche con le sue strutture e le sue eccellenze culturali, naturalistiche ed enogastronomiche non abbia nulla da invidiare alle altre regioni italiane, spiega Ea Polonara responsabile dell’organizzazione della manifestazione, per questo riteniamo che lo sviluppo dell’intera Regione passi attraverso le strutture che si aggiornano e stanno al passo con i tempi. Occorre quindi creare queste opportunità di formazione e di fare rete tra strutture e partner commerciali. In molti hanno già risposto all’appello e altri ancora ne aspettiamo!”

Per questa seconda edizione grande attenzione è stata posta al panel di professionisti e consulenti che pur provenendo da diversi background, sono accomunati da una lunga esperienza nel settore. Tra i relatori Armando Travaglini consulente, formatore a livello nazionale e autore di diversi volumi sul Digital marketing turistico e il Revenue management, Marco Cocciarini consulente e formatore in ambito di tour operating, Luca Fronzoni imprenditore e Daniela Morgese consulente aziendale per il miglioramento delle performance delle strutture.

L’iniziativa che ha avuto grande successo lo scorso anno, quest’anno vede la collaborazione di Confcommercio Marche Centrali e Federalberghi Marche che riconoscono nel progetto un’opportunità di crescita per i propri associati.

L’evento è organizzato da Asteres, una realtà tutta al femminile, nella quale confluiscono diverse e lunghe esperienze nella formazione professionale e manageriale.

La partecipazione per titolari e manager d’hotel è gratuita, ma con iscrizione obbligatoria al sito: https://hotelvincenti.asteres.it/

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it