AREA ESINOSPETTACOLI

Marco Sorana di Castelferretti ha aperto a Novellara il Nomadi Incontro

Marco Sorana di Castelferretti ha aperto a Novellara il Nomadi Incontro

CHIARAVALLE –  Marco Sorana, di Castelferretti, ha vinto nell’aprile dello scorso anno, al Teatro Valle di Chiaravalle, per la sezione cantanti, il IV Concorso di Solidarietà Augusto Daolio, un concorso organizzato dal Nomadi fans Club Stop The World di Chiaravalle, e il cui ricavato è andato a favore della Associazione Augusto Per La Vita e al centro diurno Arcobaleno di Chiaravalle.

Quella sera, Francesco Mancinelli ha vinto invece, la targa Bertoli per la sezione cantautori. Proprio Marco Sorana, domenica 17 febbraio, ha avuto l’onore di aprire il Nomadi Incontro svoltosi a Novellara (RE) davanti al popolo nomade con due canzoni, una dedicata al Padre scomparso nel mese di ottobre 2018 intitolata “Non è un Addio” e la canzone con cui ha vinto il Concorso “Se non ho te”.

Domenica 7 aprile, invece, prenderà il via il V Concorso di Solidarietà e chi è un cantante, un cantautore o abbia un gruppo potrà cogliere al volo la possibilità di aprire nel 2020 un concerto dei Nomadi. Per info si può contattare la Pagina facebook Nomadi FansClub stop The world.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it