Alla Sala Verdi del Teatro della Fortuna il bilancio di 5 anni di amministrazione Seri

Alla Sala Verdi del Teatro della Fortuna il bilancio di 5 anni di amministrazione Seri

Mercoledì alle 18 la rendicontazione dei lavori svolti durante il mandato

FANO – Le opere pubbliche realizzate, le risorse intercettate, la riorganizzazione di importanti settori, la posa di prime pietre su progetti che la città attendeva da anni e il recupero di una centralità che ha riportato Fano a sedersi nei tavoli che contano ridandole un ruolo di prim’ordine.

Il sindaco di Fano Massimo Seri e l’intera giunta sono pronti domani sera a raccontare a tutti i cittadini i risultati conseguiti da Fano nei cinque anni di amministrazione facendo anche chiarezza su alcuni temi tra i più dibattuti come sicurezza e sanità.

“Sarà l’occasione – spiega il sindaco – per fare il punto su tanti temi cari ai cittadini e su cui purtroppo c’è ancora molta confusione. Cercherò di raccontare, anche attraverso l’uso di video e slide, come la città è cambiata in questi cinque anni e come ha affrontato delle tematiche su cui i fanesi attendevano risposte da anni”.

Edilizia scolastica, impiantistica sportiva, servizi sociali, eventi e turismo sono solo alcuni dei macroargomenti che tratterà il primo cittadino a partire dalle 18 alla Sala Verdi del Teatro della Fortuna in piazza XX Settembre.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it