AREA MISACULTURA

“Sulle orme del Poeta”: Sala consiliare e Teatro La Vittoria di Ostra ospiteranno una grande mostra tra fotografia, pittura e scultura

“Sulle orme del Poeta”: Sala consiliare e Teatro La Vittoria di Ostra ospiteranno una grande mostra tra fotografia, pittura e scultura

OSTRA – Da domenica 13 gennaio a tutto il 27 presso la Sala consiliare del Comune di Ostra alle ore 17 si terrà a cura del Movimento Introvisione  l’inaugurazione della mostra tra fotografia, pittura e scultura dal titolo:” Sulle orme del Poeta”. Alle ore 18 presso il teatro Vittoria si terrà a cura di Giordano Rotatori la proiezione del filmato sul progetto, seguito dalla performance degli attori Francesca Berardi e Filippo Mantoni.

In realtà tutto parte da un workshop fotografico che per l’appunto intendeva ricordare e onorare la poesia di Mario Giacomelli e che successivamente con un secondo incontro si è trasformato in un  laboratorio creativo che con il pretesto della poesia si è aperto alle varie espressioni figurative creando quindi i presupposti per un’esposizione, come punto  di incontro e dibattito di un gruppo di artisti.

Partecipano all’esposizione Enzo Carli, Massimo Renzi, Walter Ferro, Giorgio Bianchi, Delia Biele, Federica Balli,  Giordano Rotatori, Giovanni Schiaroli, Roberto Giovannetti, Michele Carmelo Bellezza, Walter Bastari, Michele Droghini (Geos), Laura Facchini, Guglielmo Vecchietti Massacci, Giorgio Mercuri, Gianfranco Romagnoli (Pico), Isabel Permanyer.

Al termine dell’incontro sarà offerta dalle cantine Mezzanotte una degustazione di vini marchigiani. La mostra sarà aperta fino al 27 gennaio.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it