Polisportiva Senigallia sempre al top: atleti sui podi del nuoto e del judo

Polisportiva Senigallia sempre al top: atleti sui podi del nuoto e del judo

SENIGALLIA – La Polisportiva Senigallia nuovamente al top delle classifiche regionali per il nuoto paralimpico: i ragazzi della squadra allenata da Marta Mencarelli fanno il pieno di medaglie ai campionari regionali che si sono svolti a San Benedetto del Tronto nel week-end.

Ecco il “bottino” dei nostri ragazzi:
Lisa Vernelli 2 medaglie d’oro e 1 argento, Lorenzo Brocchini 2 medaglie d’argento  nei campionati FISDIR; Michele Marinelli e Mirko Angeletti ben 3 medaglie d’ oro nei campionati FINP; un ottimo viatico per i campionati Italiani del prossimo Marzo dove gli atleti Senigalliesi intendono raggiungere risultati di eccellenza per i quali hanno dimostrato di avere tutte le possibilità migliorando sensibilmente i propri personali.

Ma, come si sa, la Polisportiva è anche judo e nel week-end è arrivato uno splendo terzo posto di Katharina Klepp al torneo che si tenuto a Lavis, in trentino. Katharina continua così nella sua “collezione” di podi che la portano verso l’alta classifica del ranking nazionale con soddisfazione del suo Maestro Simone Veschi.

Nel frattempo la Ginnastica Ritmica si sta preparando per le prossime gare di Febbraio, avendo dato bella mostra delle proprie capacità durante il saggio che si è tenuto lo scorso 16 Gennaio al Palazzetto dello Sport; mentre le attività della poliedrica Associazione Sportiva si arricchiscono di nuove iniziative.

E’ partito infatti con successo un corso di Hatha Yoga, che si tiene presso la palestra del Liceo Medi il lunedì ed il giovedì dalle 18:30 alle 19:30, dedicato ad adulti e ragazzi, con lezioni gratuite per il mese di Gennaio, mentre continua il corso di Judo per adulti principianti il lunedì ed il mercoledì presso la palestra della scuola Puccini dalle 21 alle 22.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it