EVENTIFANO

Ecco i vincitori del Social- contest #visitfanoanatale

Ecco i vincitori del Social- contest #visitfanoanatale

FANO – L’assessorato alla cultura e turismo del Comune di Fano ha comunicato i vincitori del social contest natalizio #visitfanoanatale, lanciato durante le vacanze natalizie dai canali social di Visit Fano, l’account ufficiale del turismo del Comune di Fano.

#visitfanoanatale è stato l’hashtag principale della campagna che doveva accompagnare le foto caricate dai partecipanti al contest.

Hanno vinto:

1° premio: Raffaella Cecchi

2° premio: Ramona Neri

3° premio : _ pisolo _ (account Instagram)

I premi consistono in esperienze da vivere in città.

Per il primo classificato in palio due biglietti per la mostra “Leonardo e Vitruvio. Le ragioni della bellezza”, il grande  evento espositivo che si terrà a Fano, da aprile a ottobre 2019.

ll secondo classificato: due pass per un giro sui carri del carnevale in una delle tre domeniche di sfilata (17 e 24 febbraio e 3 marzo 2019).

Al terzo classificato, invece, spetta una visita accompagnata gratuita per due alla scoperta del Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatesto, il maggiore e più importante museo della città, e alle bellezze di Fano utilizzabile nel periodo aprile e giugno.

Si invitano i vincitori a contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Fano inviando una mail all’indirizzo turismofano@gmail.com per accordarsi sulle modalità di ritiro premi.

Sono stati oltre 150 i post che, tra Facebook e Instagram, hanno partecipato al contest. Le foto postate ritraevano in moto creativo e diversificato la città e il Natale dando una chiave di lettura personale e unica di Fano.

“Siamo molto contenti della partecipazione al social contest natalizio” afferma l’assessore Stefano Marchegiani “stiamo lavorando per aumentare la nostra awareness e creare una community sempre più forte che si riconosca e partecipi al progetto social Visit Fano. Colgo l’occasione per invitarvi a seguirci su Facebook e Instagram,”

Per info> turismofano@gmail.com – 0721/887401 – www.turismofano.com

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it