POLITICASENIGALLIA

Domenica l’onorevole Matteo Richetti sarà a Senigallia per presentare la mozione di Maurizio Martina

Domenica l’onorevole Matteo Richetti sarà a Senigallia per presentare la mozione di Maurizio Martina

SENIGALLIA – Domenica 20 gennaio 2019 l’on. Matteo Richetti del Partito Democratico, che il prossimo 3 febbraio in occasione del Congresso per l’elezione del Segretario Nazionale si presenterà “fianco a fianco” di Maurizio Martina candidato, farà tappa a Senigallia, accompagnato dal coordinatore  Tommaso Fagioli consigliere comunale di Ancona, dal capogruppo Pd del Comune di Senigallia Luca Santarelli e dall’assessore Gennaro Campanile.

In questa importante fase congressuale ricca di appuntamenti per tutti i candidati,  l’onorevole Matteo Richetti è l’unico esponente di rilievo nazionale del Partito Democratico che ha inserito il nostro territorio nella propria agenda.

Alle 15.30 di domenica 20 gennaio presso la sede del Partito Democratico in via Arsilli,  94  incontrerà i simpatizzanti e gli  operatori commerciali della città.

La stessa giornata sui territori della nostra provincia  inizierà alle 9.30 a Falconara Marittima al Regina Pacis, con una visita alla Casa dei Papà Separati e proseguirà alle 10.30 con un incontro all’Azienda Agricola del Carmine a Torrette di Ancona. Gli appuntamenti in mattinata si concluderanno alle 11.30 alla Casa di Accoglienza Dilva Baroni sempre a Torrette di Ancona,  che da oltre 30 anni ospita i parenti dei pazienti di lunga degenza dell’Ospedale Regionale.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it