AREA ESINOSPETTACOLI

Domenica a Montemarciano secondo appuntamento della rassegna di teatro dialettale

Domenica a Montemarciano secondo appuntamento della rassegna di teatro dialettale

MONTEMARCIANO – Prosegue la terza edizione della rassegna di teatro dialettale dedicata al divertimento in salsa marchigiana.

Domenica 20 gennaio alle ore 17.30 sarà la volta della Compagnia dialettale del Gallo di Petriano, vincitrice del Festival del Dialetto 2018 di Varano, con la commedia brillante “Questa do’ la mett”.

Lo spettacolo, in due atti, racconta le peripezie di Ugo alle prese con le sue due mogli. Ovviamente le signore ignorano l’una l’esistenza dell’altra, pur vivendo nella stessa provincia. Tutto sembra filare liscio fino a quando una sera, di rientro dal turno di lavoro, Ugo investe una “misteriosa signorina”. Non sapendo cosa fare chiede l’aiuto del suo bizzarro amico e…

Il terzo e ultimo appuntamento sarà domenica 3 febbraio: “Macelleria vegana” a cura della Compagnia I Nosocomici costituito da infermieri, medici e OSS dell’ospedale di San Benedetto del Tronto (AP).

Costo del biglietto: € 7,00 intero, ridotto € 5,00 (under25, over60 o abbonati alla stagione teatrale Amat di Montemarciano).

Info e prenotazioni: Ufficio Cultura 071.9163327 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14) e Teatro Alfieri: 071.9163383 (dalle ore 20 nei giorni di spettacolo) – Email: cultura@comune.montemarciano.ancona.it

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it