AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Dal vice presidente del Csm David Ermini vicinanza ai familiari delle vittime e ai feriti della tragedia di Corinaldo

Dal vice presidente del Csm David Ermini vicinanza ai familiari delle vittime e ai feriti della tragedia di Corinaldo

ANCONA – Il vice presidente del Csm David Ermini, intervenendo questa mattina ad Ancona, in occasione dell’inaugurazione dell’Anno giudiziario nelle Marche, ha manifestato “cordoglio e affettuosa vicinanza ai familiari degli adolescenti e della giovane madre vittime della tragedia di Corinaldo”. “Abbiamo ancora negli occhi – ha detto il vice presidente del Csm – le immagini strazianti di quella drammatica notte: il mio pensiero va anche ai sopravvissuti e al trauma che stanno vivendo”.

Vicinanza che il vice presidente David Ermini ha espresso ai familiari di Pamela Mastropietro, la diciottenne romana uccisa e straziata a Macerata, “vittima innocente di un efferato crimine”.

Ed ovviamente il vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura si è detto anche vicino alle popolazioni marchigiane colpite dal sisma. “Vicinanza – ha affermato – alle persone e alle famiglie duramente colpite dal sisma di oltre due anni fa che ancora vivono in condizioni di disagio e emergenza”.

“Un disagio – ha quindi proseguito Ermini – che non manca di riflettersi anche sull’amministrazione del servizio giustizia”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it