Un morto e due feriti in uno spaventoso incidente lungo la superstrada 76, a Jesi

Un morto e due feriti in uno spaventoso incidente lungo la superstrada 76, a Jesi

JESI – E’ di un morto e due feriti, uno dei quali in condizioni gravi, il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina lungo la superstrada 76 Val d’Esino, poco dopo l’uscita di Jesi Centro.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale, sono entrati in collisione, mentre procedevano lungo la stessa corsia, in direzione Fabriano, tre mezzi: un autocarro, un furgone ed un’auto.

Sul posto, allertati i soccorsi, è subito intervenuta l’eliambulanza del servizio sanitario regionale che ha provveduto a trasportare una delle persone coinvolte nello schianto all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.

Sono intervenute anche le ambulanze della Croce Verde di Jesi (un secondo ferito è stato trasportato all’ospedale Carlo Urbani), il personale dei vigili del fuoco, i carabinieri, gli agenti della polizia stradale e della polizia municipale.

Per consentire tutti i necessari accertamenti e per facilitare il recupero dei mezzi coinvolti nello schianto, la carreggiata della superstrada è rimasta a lungo chiusa.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it