IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Per rinnovare la politica e cambiare (in meglio) la città è nata la lista civica Rinnoviamo Senigallia

Per rinnovare la politica e cambiare (in meglio) la città è nata la lista civica Rinnoviamo Senigallia

SENIGALLIA – Dalla Lista Civica “Rinnoviamo Senigallia” riceviamo: “Inizia ufficialmente la nostra sfida per portare Senigallia ad un rinnovamento oramai inevitabile, perché è di questo che la nostra amata città ha bisogno dopo tanti anni di molte ombre e poche luci, e da questo abbiamo preso  spunto per il nome della lista civica. “Rinnoviamo Senigallia” è il frutto di comuni cittadini e commercianti senigalliesi che, stanchi di una politica “egocentrica” dettata da questa Amministrazione nel corso degli anni, hanno deciso di mettere insieme le loro idee e la loro passione, con l’obiettivo di aiutare la città ad avere una bella “ventata di aria nuova” con figure aventi come unico scopo quello di ascoltare i cittadini anziché chiudergli la porta in faccia o, ancor peggio, trattandoli con superficialità e/o menefreghismo.

“Rinnoviamo Senigallia” sta lavorando su un programma che riguarderà la città a 360° nei punti più importanti e salienti sulla quale lavoreremo e ci impegneremo per presentare un vero e costruttivo cambiamento. Vi diciamo subito che la lista civica si identifica con i principi, le idee e i dettami degli amici della Lega e di Fratelli d’Italia, il centrodestra senigalliese, e con loro stiamo già lavorando. Un centrodestra rinnovato e che sta costruendo un qualche cosa di veramente nuovo con persone ben lontane dai doppiogiochisti locali dei quali eravamo abituati.

“Mancano diciassette mesi al tanto “atteso” 2020, anno in cui ci saranno le prossime elezioni comunali, e “Rinnoviamo Senigallia”, durante questo periodo, vi porterà a conoscenza di tutte le sue proposte per tornare ad essere fieri della nostra città, come lo eravamo negli anni più belli e come ogni cittadino oggi vorrebbe.

“Siamo anche pronti, ma già lo stiamo facendo, ad ascoltare chiunque voglia esporci le problematiche di Senigallia o che intenda partecipare al nostro progetto. “Rinnoviamo Senigallia” sarà sempre pronta ad aprire le porte a chi, come noi, abbia intenzione di contribuire alla rinascita della nostra città, senza secondi fini e senza presunzione, ma solo per l’amore e l’orgoglio che ogni cittadino senigalliese dovrebbe avere. Per chi volesse scriverci, potrà contattarci alla nostra casella di posta elettronica: rinnoviamosenigallia@gmail.com

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it