Lo spot degli studenti dell’Università di Urbino premiato al concorso OnTheMove di Pubblicità Progresso

Lo spot degli studenti dell’Università di Urbino premiato al concorso OnTheMove di Pubblicità Progresso

URBINO – La dodicesima edizione del contest OnTheMove, indetto dalla fondazione Pubblicità Progresso e quest’anno dedicata al tema Diversity&Inclusion, ha visto vincitore un gruppo di studenti del corso di laurea magistrale  Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Il team di lavoro, composto da Chiara Bertuccini, Giovanni di Bucchianico, Glenda Giudetti e Filippo Tonti, coordinati dalle professoresse Gea Ducci e Stefania Antonioni, ha proposto un video sulla differenza di orientamento sessuale e sul processo di etichettamento al quale è spesso connesso, dal titolo “Io sono Io”. Lo spot verrà mostrato in anteprima durante la premiazione degli studenti che avverrà il 4 dicembre alle ore 14.00 in aula C2 dell’Area Paolo Volponi in Via saffi, 15 Urbino, nell’ambito del corso di Sociologia dei consumi tenuto dalla prof.ssa Roberta Bartoletti.

Nella foto: da sinistra Stefania Antonioni, Glenda Guidetti, Chiara Bertuccini e Gea Ducci

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it