AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

In un video gli auguri di Totti per Michele, uno dei 7 ragazzi ricoverati ad Ancona

In un video gli auguri di Totti per Michele, uno dei 7 ragazzi ricoverati ad Ancona

OSTRA – “Francesco Totti vieni a trovare Michele”: è diventata virale la richiesta, fatta dagli amici, all’ex capitano della Roma di far visita ad uno dei 7 ragazzi ricoverati, in gravi condizioni, all’ospedale di Ancona dopo la ressa in discoteca.

E Francesco Totti ha subito fatto giungere la sua risposta con un video, facendo gli auguri a Michele, invitandolo, appena ristabilito, a Trigoria.

Michele, di Ostra, non ancora diciottenne, è stato estratto venerdì notte, in condizioni serie, dalla calca della discoteca di Corinaldo e ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Ancona. La prognosi, per lui, resta ancora riservata. Anche se ci sono stati, nelle ultime ore, dei miglioramenti.

I suoi amici di Ostra non lo hanno mai lasciato solo e sabato hanno lanciato l’appello a Francesco Totti, idolo di questo ragazzo, appassionato di sport.

La richiesta, subito rilanciata sui social anche dai compagni di classe della 5^ B – settore Turismo – dell’Istituto Panzini di Senigallia, è diventata virale. “Il gesto più bello che potresti fargli – scrivono gli amici – è venire in ospedale per vederlo, salutarlo e pregare per lui”.

Michele – che compirà 18 anni il 23 dicembre, è un grande appassionato di calcio. E da sempre tifa Roma e Totti. La risposta di Francesco Totti, campione anche di generosità, è stata rapidissima: un video solo per Michele: “Rimettiti presto, ti aspetto a Trigoria”.

QUI SOTTO IL VIDEO DI FRANCESCO TOTTI

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it