AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

I feriti più gravi della Lanterna Azzurra hanno tutti lasciato le terapie intensive dell’ospedale di Ancona

I feriti più gravi della Lanterna Azzurra hanno tutti lasciato le terapie intensive dell’ospedale di Ancona

Quattro sono ricoverati nella Clinica Neurologica e due nel reparto di Medicina d’urgenza. Solo per un ragazzo la prognosi resta riservata

ANCONA – Il ricovero all’ospedale di Ancona sta per diventare solo un ricordo per tutti i feriti più gravi della terribile nottata di venerdì 7 dicembre alla Lanterna Azzurra di Corinaldo. Dalla direzione dell’ospedale anconetano sono arrivate finalmente le notizie che da giorni tutti aspettavamo. Da sabato pomeriggio non ci sono più pazienti ricoverati nelle terapie intensive del principale centro ospedaliero marchigiano.

I due ragazzi che erano ancora ricoverati nelle terapie intensive sono stati infatti trasferiti nella Clinica Neurologica. E per loro – e questo è da ritenere molto importante – i medici hanno anche sciolto la prognosi.

Complessivamente sono ancora sei i giovani pazienti ancora presenti nei reparti dell’ospedale anconetano di Torrette. Altri due ragazzi si trovano nella Clinica Neurologica da mercoledì e due nel reparto di medicina d’urgenza, per uno dei quali, in via precauzionale, la prognosi resta riservata.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it