CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Due anni fa spray urticante anche al Mamamia di Senigallia senza conseguenze tragiche

Due anni fa spray urticante anche al Mamamia di Senigallia senza conseguenze tragiche

Si stava esibendo il rapper Sfera Ebbasta. In quella occasione il personale medico aveva dovuto prestare soccorso a tre giovani. Lo spettacolo era poi proseguito dopo il ricambio dell’aria

SENIGALLIA – Un episodio analogo che, però, non aveva avuto conseguenze tragiche, si era verificato quasi due anni fa – esattamente il 21 gennaio 2017 – al Mamamia di Senigallia.

All’improvviso, mentre  sul palco si stava esibendo il rapper Sfera Ebbasta (lo stesso artista che doveva esibirsi questa notte a Corinaldo, che però, al momento della tragedia non era neppure arrivato alla Lanterna Azzurra in quanto impegnato a Rimini in un altro concerto), tra i tanti giovani presenti nella sala del Mamamia, c’è stato un fuggi fuggi. Ed anche in quella occasione a causa di uno spray urticante, spruzzato poco prima, che aveva reso l’aria irrespirabile. Il personale del servizio di sicurezza della discoteca senigalliese aveva subito provveduto ad aprire tutte le porte della sala, sia per consentire ai giovani di uscire nell’area antistante la discoteca, sia per il ricambio dell’aria all’interno del locale.

Fra i ragazzi presenti c’è stato anche chi si è sentito male, tanto che è stata immediatamente fatta intervenire un’ambulanza del servizio medico regionale, il cui personale ha dovuto prestare assistenza a tre giovani.

Poco dopo, appena tornata la calma, lo spettacolo è ripreso, con un rap show futuristico e mozzafiato, ricco di colpi di scena ed apprezzato dai tantissimi fans presenti, intervenuti da tutta la regione.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it