Pensionato di Falconara perde la vita in un tragico incidente sulla Statale, a Senigallia

Pensionato di Falconara perde la vita in un tragico incidente sulla Statale, a Senigallia

SENIGALLIA – Un pensionato di 76 anni ha perso la vita nel pomeriggio, poco prima delle 17, in un nuovo tragico incidente avvenuto lungo la Statale Adriatica Sud, al Ciarnin, in prossimità della rotatoria della complanare.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Jesi, la vettura alla cui guida si trovava il pensionato – una Mercedes -, si è scontrata frontalmente con un camion. Nell’incidente è rimasta coinvolta, senza alcuna conseguenza per l’autista, anche una Fiat 500 che procedeva dietro l’automezzo.

Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso del servizio sanitario regionale ma, nonostante il prodigarsi del personale, l’anziano, residente a Falconara, è deceduto poco dopo. Il camionista, un cinquantaquattrenne, appena si è reso conto del decesso dell’anziano, si è sentito male, ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Per consentire agli agenti della polizia stradale tutti i necessari accertamenti il traffico, abbastanza intenso data l’ora, è stato dapprima deviato sul lungomare, poi è stato incanalato a senso unico alternato e, quindi, dopo due ore, la circolazione è ripresa nella sua normalità.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it