SENIGALLIASPETTACOLI

La commedia comica “Parcheggio a pagamento” arriva domenica al Teatro Portone di Senigallia

La commedia comica “Parcheggio a pagamento” arriva domenica al Teatro Portone di Senigallia

SENIGALLIA – Domenica 11 novembre al teatro PORTONE di Senigallia torna la commedia comica “PARCHEGGIO A PAGAMENTO” dopo il successo riscosso negli ultimi mesi nei teatri e piazze della nostra provincia dove l’opera è già stata presentata.

La compagnia amatoriale di Casine, ora costituita formalmente nella compagnia “Gli amici del FALCO” aderente ad ACLI ARTE E SPECCACOLO, è ben felice di proseguire il rapporto di collaborazione nato qualche anno fa con AOS (Associazione Oncologica Senigalliese onlus) ed infatti il ricavato della serata sarà devoluto a questa benemerita associazione che fornisce un formidabile aiuto agli ammalati ed alle loro famiglie del nostro territorio.

VI invitiamo quindi domenica 11 novembre al teatro PORTONE alle ore 17.00: oltre a trascorrete serenamente 2 ore tra risate e spensieratezza saprete d’aver dato una mano a dottori, infermieri e volontari che donano il proprio tempo, passione e competenze a chi ha più bisogno. Prevendita posti numerati presso TUTTA MUSICA (Corso 2 giugno, Senigallia).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it