CRONACASENIGALLIA

I ringraziamenti dell’Aned Marche per la donazione di alcuni televisori al reparto Dialisi dell’ospedale di Senigallia

I ringraziamenti dell’Aned Marche per la donazione di alcuni televisori al reparto Dialisi dell’ospedale di Senigallia

SENIGALLIA – Il segretario regionale dell’Aned Marche Marianna Lolli ha scritto al presidente del Lions Club Senigallia Manuele Giuliani ed al titolare dell’Hotel Terrazza Marconi, Loris Cucchi, per ringraziarli per la donazione di alcuni televisori al reparto Dialisi dell’ospedale di Senigallia.

“Gentili Signori, la nostra Associazione ANED opera a livello nazionale fin dai primi anni ’70 nella tutela dei pazienti nefropatici malati renali in terapia o trapiantati, con una azione sia a livello istituzionale che sul territorio al fianco dei pazienti Ricercando le migliori condizioni di vita possibili per chi è colpito da queste devastanti patologie.

“Come Comitato Marche dell’ANED, siamo venuti a conoscenza del generoso gesto di cui vi siete fatti promotori aderendo ad un appello del dr. Enrico Giacchetta e donando all’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Senigallia nella quale il dr. Giacchetta opera, otto nuovi Monitor TV   SMART in sostituzione di quelli in dotazione ormai logori.

“Con questa nostra comunicazione, desideriamo esprimervi tutto l’apprezzamento nostro e dei dializzati di Senigallia per quanto da voi realizzato, confermandovi l’importanza, che ad un estraneo potrebbe apparire marginale, che ha un televisore per un malato costretto a letto per ore a giorni alterni in attesa che il proprio sangue sia depurato dalla macchina di dialisi.

“Grazie per la vostra sensibilità umana e sociale, con la speranza di nuove future collaborazioni”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it