Anche a Corinaldo onorata la patrona dei carabinieri

Anche a Corinaldo onorata la patrona dei carabinieri

CORINALDO – La sezione “Generale di C.A. Carlo Alberto della Chiesa “di Corinaldo ha onorato la Madonna “Virgo Fidelis”, patrona dei Carabinieri, con una Santa Messa celebrata dal Padre Guardiano frate Stelvio Sagrati, nella Chiesa dei Cappuccini di Corinaldo.

La cerimonia Eucaristica è stata animata dal Coro Maschile ANC Ispettorato Regionale Marche. E’ seguito il tradizionale pranzo sociale presso il ristorante “Piccolo Ranch” di Arcevia, frazione San Pietro. Nell’occasione sono stati consegnati, agli aventi diritto, gli attestati di fedeltà della presidenza nazionale.

Alla cerimonia hanno presenziato il sindaco di Corinaldo Matteo Principi,  il comandante della Stazione Carabinieri di Corinaldo M.llo Maggiore Francesco Gagliardi,  il presidente dell’Associazione Nazionale Artiglieri d’Italia Mauro Saltarelli.

Nell’occasione il presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri M.llo Magg. Carlo Solai ha comunicato che il tesseramento per il 2019 scadrà il 31 gennaio, ma le quote potranno essere versate, senza dichiarazione di morosità, entro il 30 aprile 2019.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it