AREA MISASPETTACOLI

Al via a Corinaldo la nuova stagione teatrale del Goldoni

Al via a Corinaldo la nuova stagione teatrale del Goldoni

La programmazione verrà presentata in forma di spettacolo con la partecipazione di David Zanza Anzalone

CORINALDO – Il Comune di Corinaldo invita tutti venerdì 30 novembre, alle ore 21.15, al Teatro comunale alla presentazione, sotto forma di spettacolo, della programmazione teatrale Goldoni.

A far gli onori di casa, insieme al primo cittadino Matteo Principi e all’assessore alla Cultura Giorgia Fabri, David Anzalone, in arte Zanza. Una serata che vedrà anche protagonisti tutti coloro che hanno partecipato alla stesura del programma, dando vita a nuovi progetti e tante novità: AMAT, Atgtp, Teatro Time, GDO e Cts Zanzs.

“La presentazione della nostra stagione teatrale non sarà delegata a un unico soggetto o a una sola associazione, ma saranno presenti più protagonisti e più realtà che, insieme, daranno forma alla stagione teatrale corinaldese; chi verrà potrà conoscere non solo il calendario degli spettacoli, ma anche chi c’è dietro alla sua stesura- l’invito dell’assessore alla Cultura Giorgia Fabri che conclude- Oltre alla nuova stagione prenderanno il via corsi dei corsi di teatro. Vi aspettiamo venerdì sera per farvi conoscere tutte le novità.”

Dal 1 dicembre possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti presso il botteghino del teatro.

Per informazioni tel. 338 6230078

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it