EVENTIFANO

Questa volta il mercoledì gourmet di Idea.Le è a base di tartufo di Pergola

Questa volta il mercoledì gourmet di Idea.Le è a base di tartufo di Pergola

FANO – Proseguono senza sosta i “Mercoledì Gourmet” del ristorante IDEA.le, appuntamento quindicinale che rende possibile gustare una deliziosa cena composta da antipasto, primo, secondo, dolce, degustazione di vini, acqua e caffè al prezzo promozionale di soli 25 euro.

Mercoledì 17 ottobre sarà dedicato alla “CENA AL TARTUFO” in collaborazione con la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Pergola.

Appuntamento alle ore 20, quando saranno serviti: Uovo Fritto con Cuore Morbido su Crema Parmantierre e Tartufo Bianco Pregiato di Pergola, Passatello Fatto a Mano con Salsiccia e Funghi su crema al Tartufo Nero Uncinato, Filetto di Maiale in Crosta al Tartufo Nero d’Inverno ed infine Tartufini dolci bianchi e neri con visciolata di Pergola.

Alle pietanze a base di tartufo della ditta Isidori di Pergola sarà abbinata anche una selezione di vini della Fattoria Villa Ligi anch’essa della città dell’entroterra nota per i Bronzi Dorati.

Una occasione da non perdere per i più ghiotti, che dovranno riservare obbligatoriamente il proprio tavolo al numero +39 349 5771669 oppure di persona direttamente al locale sito in Piazza XX Settembre.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it