Lo sguardo degli Stati Uniti su Corinaldo: mercoledì pomeriggio collegamento in diretta su Icn Radio New York

Lo sguardo degli Stati Uniti su Corinaldo: mercoledì pomeriggio collegamento in diretta su Icn Radio New York

CORINALDO – Mercoledì pomeriggio è previsto un collegamento in  diretta con Corinaldo, condotto da Anthony Pasquale, su ICN Radio New York, una emittente per italo-americani.

Nel corso della diretta radio dalla Grande mela saranno trasmesse negli Stati Uniti le dichiarazioni e le impressioni del primo cittadino Matteo Principi e dell’assessore alla Cultura Giorgia Fabri. Si parlerà dei preparativi per Halloween e di tutto quello che questo storico borgo marchigiano sta preparando per questo appuntamento, che ormai da molti anni, tradizionalmente, attira migliaia di visitatori.

Ma mercoledì pomeriggio non si parlerà solo di Halloween. Nel corso della diretta radiofonica con l’emittente radiofonica degli italo-americani di New York ci sarà spazio anche per la spiritualità, considerato che Corinaldo è il paese natale di Santa Maria Goretti. Di questo si occuperà Silvia Tamburriello, una anconetana che è vissuta a New york.

La diretta è prevista dalle 15 alle 15.30. É possibile ascoltare la radio newyorkése all’indirizzo https://tunein.com/radio/ICN-Radio-s74081

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it