SENIGALLIASPORT

Lo Sci Club Senigallia è pronto per festeggiare i 60 anni di attività

Lo Sci Club Senigallia è pronto per festeggiare i 60 anni di attività

SENIGALLIA – Il Consiglio direttivo dello Sci Club Senigallia è lieto di invitare tutti gli amici alla serata per i festeggiamenti del 60° anniversario e la presentazione del nuovo programma che si effettuerà con il seguente svolgimento:
SABATO 13 OTTOBRE 2018 – DALLE ORE 17,00 presso l’ HOTEL RISTORANTE BEL SIT*** a Scapezzano di Senigallia, si festeggerà il 60°Anniversario del nostro Sci Club con una breve CELEBRAZIONE, a seguire la PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA della Stagione 2018/2019 e quindi un’ APERICENA SOCIALE, tempo permettendo sulla Terrazza dell’ Hotel Vista mare.
Per questo importante evento saranno  ospiti le più importanti autorità cittadine, provinciali, regionali, dirigenti della F.I.S.I., del C.O.N.I. e del C.U.M.
Agli intervenuti sarà offerto un “Omaggio ricordo” del 60° Anniversario e sarà possibile visionare tutte le foto dal 1958 ad oggi, quando due pionieri dello sci: Dino Giannini e Alessandro Frattesi diedero vita nella nostra città di mare, a questo sodalizio che nel corso degli anni ha rappresentato un punto di riferimento per tutti i Senigalliesi ed altri appassionati di sport invernali.
Prenotazioni presso la sede sociale nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì
dalle ore 18,30 alle 20,00 entro MARTEDI’ 9 OTTOBRE P.V.
La quota di partecipazione è di solo €. 10,00 é riservata esclusivamente ai soli soci – la restante quota sarà a carico dello Sci Club Senigallia
E’ in programma inoltre, durante la stagione invernale, UNA FESTA CITTADINA SULLA NEVE, con gita domenicale nelle nostre vicine località dei Sibillini, dove si effettuerà una semplice gara di Slalom Gigante aperta a tutti i sciatori senigalliesi ed altri (soci e non soci),intitolata “TROFEO DINO GIANNINI”.
Prepariamoci quindi al meglio ed aspettiamo con ansia questa serata per Festeggiare insieme e scoprire il nuovo Programma che lo Sci Club Senigallia annuncia veramente Super.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it