IN PRIMO PIANOPOLITICAURBINO

Anche Gianfranco Fedrigucci lascia il Pd e sceglie il Movimento Urbino Città Ideale

Anche Gianfranco Fedrigucci lascia il Pd e sceglie il Movimento Urbino Città Ideale

URBINO – “Il Movimento Urbino Città Ideale – si legge in un intervento –  saluta con piacere l’arrivo di Gianfranco Fedrigucci, persona buona e generosa, sempre disponibile, un politico umile e onesto tra la gente. Per tre legislature è stato eletto  a pieni voti, collocandosi tra i primi, senza  mai pretendere nulla. Uscire dal suo partito è stata sicuramente una scelta sofferta, siamo certi che troverà ugualmente il modo di rendere utile servizio, e la sua scelta di confluire nel gruppo consiliare misto gli darà la possibilità di continuare la sua azione propositiva di consigliere comunale.

“Dopo Gianfranco Fedrigucci , consigliere Pd, sono annunciati altri arrivi di persone impegnate in politica e nel tessuto associativo, le nostre porte si aprono verso l’interno e tutti sono messi in condizione di dare il proprio fattivo contributo.

“Il  Movimento – prosegue la nota – si è posizionato nel ruolo di responsabilità di fronte alle aspettative della città e al suo rilancio economico e sociale. In questi giorni, con l’apporto di figure istituzionali, abbiamo contribuito a risolvere delicate questioni che avrebbero potuto degenerare, vogliamo operare per far uscire la comunità da una situazione di permanente conflittualità.

“A Gianfranco Fedrigucci – conclude la nota -, un rinnovato grazie e tanti auguri di meritato successo”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it