Due feriti in un incidente sul ponte del Cesano, tra Senigallia e Marotta

Due feriti in un incidente sul ponte del Cesano, tra Senigallia e Marotta

MAROTTA – Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più pesanti si è verificato questa mattina, poco dopo le 11, lungo la Statale Adriatica, sul ponte del Cesano, al confine tra le province di Ancona e Pesaro Urbino, in territorio di Marotta.

Per cause in via di accertamento da parte di una pattuglia della polizia municipale di Mondolfo sono rimaste coinvolte nello schianto un’auto, una moto ed una bicicletta.

Ad avere la peggio è stato l’uomo che si trovava in sella alla bicicletta, un pensionato falconarese di 74 anni, finito a terra.

In considerazione dei gravi traumi riportati dall’uomo è stata fatta intervenire l’eliambulanza del servizio sanitario regionale che ha provveduto a trasportarlo all’ospedale di Torrette, ad Ancona. I medici si sono riservata la prognosi.

Nello schianto è rimasto ferito anche il motociclista che è stato trasportato, con un’ambulanza, all’ospedale di Senigallia.

Illese, invece, le due persone – entrambe di Senigallia – che si trovavano a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente.

Il traffico, particolarmente intenso data l’ora, ha subito dei pesanti rallentamenti e lungo la Statale – e nella vicina via Cesanense – si sono formate lunghissime code.

Nelle foto: il lungo dell’incidente durante i rilievi degli agenti della polizia municipale di Mondolfo; l’ambulanza e l’eliambulanza del servizio sanitario regionale con il personale intento a prestare le prime cure ai feriti

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it