FALCONARASPORT

Debutto di Nanà con il Città di Falconara e subito gol: a Chiaravalle spettacolo e tanta solidarietà

Debutto di Nanà con il Città di Falconara e subito gol: a Chiaravalle spettacolo e tanta solidarietà

CHIARAVALLE – Tra FiberPasta Chiaravalle e Città di Falconara vince la solidarietà con le offerte raccolte durante l’amichevole di ieri pomeriggio devolute alla Ylenia Morsucci onlus, associazione impegnata in vari progetti sociali tra sanità e assistenza. Bello spettacolo per gli spettatori arrivati al palas chiaravallese. Le due squadre, presto impegnate nei campionati di calcio a 5 femminile, A per Falconara, A2 per Chiaravalle, si sono affrontate a viso aperto anche se il maggior tasso tecnico delle Citizens si è fatto sentire. In campo, al suo esordio, anche il neoacquisto Nanà.

brasiliana si è presentata subito ai suoi tifosi con il bel diagonale che ha sbloccato l’equilibrio iniziale. Ad avvio di ripresa è arrivato il 2-0 con Luciani al tiro dopo un’azione insistita: la palla passa attraverso una selva di gambe – più il velo di Ferrara –  prima di battere l’incolpevole Fakaros. Gloria anche per Dalla Villa che, su assist intelligente di Ciferni, finta il traversone e invece la piazza sul primo palo. Il Chiaravalle si è fatto vedere nel finale, dopo una traversa di Luciani che ha innescato il contropiede, con Caciorgna a chiamare agli straordinari Antonaci in chiusura.

Al triplice fischio tutti al centro per le premiazioni e la consegna delle offerte a Maurizio Morsucci, presidente della onlus: “Grazie a Chiaravalle e Falconara per aver reso possibile tutto questo – ha detto – siamo felici di poter dare una mano al prossimo in ricordo di Ylenia”. Per il gm falconarese Lorenzo Mondini e Luca Bramucci del Chiaravalle “sport e sociale unendo i rispettivi valori etici riescono a fare grandi cose insieme”.

(Foto Diaframma)

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it