AREA CESANOSPETTACOLI

Da martedì 11 settembre in programma a Marotta un corso di teatro

Da martedì 11 settembre in programma a Marotta un corso di teatro

MAROTTA – L’associazione CHI BRAVI EN FATTI DIVERSI promuove un corso di teatro a Marotta presso la sala Arcobaleno (via Parini 10). A partire da martedì 11 settembre dalle ore 21, le insegnanti di ET Eventi e Teatro condurranno un corso di 15 lezioni aperto a tutti  e rivolto agli adulti. Attraverso tecniche fisiche e vocali, con un lavoro di gruppo ed individuale, di analisi del testo, di giochi ed improvvisazioni, il corso avrà lo scopo di aprire una finestra su cosa significhi “Ascoltare” se stessi e gli altri al fine di “creare teatralmente” approcciandosi alla storia in maniera drammatica, dando valore alle “intenzioni”.

Verrà data un’introduzione al “mestiere dell’attore”, esplorando la vita fisica ed interiore necessaria alla creazione di un personaggio ed alla messa in scena di un lavoro d’ensemble. Il tutto sempre attraverso una grossa fetta di lavoro intimistico su se stessi.

Il percorso si concluderà a dicembre con uno spettacolo finale natalizio. Per info e iscrizioni potete contattare i promotori alle pagine Facebook o tramite il numero 3206616558.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it